Thanks for the Giveaway!

Ladies and gentlemen, today is the day. The prize is coming.

Partirò, quindi, con quei preamboli che odiano tutti alle premiazioni, ma che in fondo sono doverosi perché dispiace sempre quando non si riesce a vincere qualcosa e almeno così si lenisce un po’ il rosicume.

Inizierò, pertanto, dicendo che sono rimasta davvero sorpresissima dalle tante risposte ricevute nel mio ultimo post per il giveaway che mi è stato possibile fare grazie a Lomography Italia. Del resto non avevo dubbi che una stupenda Diana mini, dalle fattezze un po’ turchine come le mie, potesse allettarvi quasi come un Big Tasty da McDonald’s.

Ho atteso qualche giorno prima di scrivere questo post di “annuncio del vincitore” perché è stato difficile decidere un criterio di scelta, avete tutti scritto delle cose meravigliose e io non sapevo come regolarmi perché avrei voluto avere una macchinetta lomografica per ciascuno di voi. Alla fine ho deciso che il fortunato vincitore del Giveaway non è altro che il primo tra voi che ha commentato il mio ultimo post, non tanto per contenuto, quanto per l’attenzione e la prontezza di risposta.

Vanno dunque le mie più sentite congratulazioni ad Andrea, piccolo vincitore di questa settimana!

A tutti gli altri voglio dire: non vi abbattete e non demordete, ma soprattutto non rinunciate a lanciarvi in questo magnifico mondo analogico! Grazie di cuore per aver partecipato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...