Racconti di una salsiccia che fa aerobica

Ho ricevuto un Asus Zenpad 8.0 il che mi ha letteralmente salvato la vita dato che il mio computer mi sta lentamente abbandonando, a parte questo con mia immensa sorpresa imparare a usarlo è stato quasi immediato – e per una che con la tecnologia ci litiga spesso è una grande conquista. Comunque sia, subito dopo aver scaricato le immancabili app Ukulele e Loop Station ho deciso per la prima volta di iniziare a fare qualcosa di diverso che aiutasse anche me personalmente e non solo la mia stupidità. Dato che poi ho anche una super audio cover che mi permette di sentire magnificamente i suoni dello Zenpad a una buona distanza ho dunque deciso di iniziare a seguire dei corsi di aerobica  su Youtube e vi assicuro che è un’esperienza da fare almeno una volta nella vita.

Nello specifico ho voluto provare diverse lezioni di diverse personal trainer non solo per valutarne la qualità ma per valutarne l’efficacia. La differenza più palese è che gli americani la prendono parecchio sul serio questa storia dell’allenarsi a casa e diventare stra-fichi, mentre in Italia i video caricati sono per lo più di canali sul “benessere” che tentano di convincere le casalinghe a mantenersi in forma. La mia preferita in quest’ultimo caso è stata la pora Giovanna Lecis, che spiega in modo molto facile esercizi semplici e di base che chiunque può affrontare, soprattutto i super principianti. Ma io non mi sono accontentata, io volevo di più. Perché come insegnano tutte la grandi fashion blogger e/o le skinny-bitch-magna-solo-insalata, questo è il momento giusto per perdere quei 15 kg e prevenire i 30 che prenderai a Natale mangiando l’arrosto e la parmigiana di nonna.  Dunque ho tentato i video delle ammerigane e lì, cari amici all’ascolto, ho trovato pane per i miei denti. Il corso intensivo di Jill Cooper  per bruciare molti grassi insieme è praticamente l’equivalente di scalare il K2 senza allenamento e con uno che ti urla dietro “FORZA! SPINGI! NON TI VEDO SORRIDERE!”. Ecco, nei momenti in cui Jill Cooper ti urla “non ti vedo sorridere” e tu stai nella tua cameretta, schiumando come un pinguino alle Hawaii e le tue gambe stanno andando a fuoco per via dei 3000 squat, in quell’esatto istante tu provi la stessa sensazione di un serial killer di fronte alla sua vittima. Pertanto ho voluto provare anche qualcosa di diversa, un corso di “Pandora workout”, in particolare le lezioni “bikini body”, e lì per la prima volta in vita mia, a 15 minuti dall’inizio della lezione, mi è apparsa la Madonna che mi ha guardato e ha detto:”damme retta, vai in cucina a magnà il bacon e lascia perde”. Di quest’ultimo corso ho odiato il fatto che in video sono presenti 15 strafiche epiche con fisici perfetti e non sudano mai, MAI, MAI MAI.

Io voglio vedere la fatica , non me che sudo e prego che tutto finisca presto mentre le tipe in video pare che stiano bevendo un bicchiere di aranciata a bordo piscina in una SPA. Comunque sia semmai il corso dovesse funzionare non smetterò mai di essere grata a tutte le tettone sceme americane per i loro video.

Dai oggi poi per Zenpad è disponibile la Zencare + – ovvero una garanzia per cui se dai 365 giorni dall’acquisto si verificassero danni tecnici o problemi lo Zenpad (applicabile però anche su Zenfone) verrà sostituito o riparato gratuitamente. Nel caso subisse, invece, danni accidentali verrà sostituito con un apparecchio uguale o equivalente, il che mi permette di stare tranquilla più che mai perché semmai dovessi tirargli un calcione durante una lezione di Jill Cooper so che Asus verrà in mio soccorso. Per maggiori info:

Asus.com

 

2 pensieri su “Racconti di una salsiccia che fa aerobica

  1. Fantastico questo post! Mi hai ricordato me i primi tempi in cui facevo gli allenamenti di Jillian Michaels tramite youtube! Lei sempre col sorriso, io morta sul tappetino coi pesetti che avevo visioni mistiche ♥

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...