Vincere la noia nei giorni bui

Succede che ci sono i ponti, le domeniche, le feste, i weekend lunghi e per chi sta da solo casa con la famiglia lontana e neanche un fidanzato che venga a schiacciarti tutto il pomeriggio o anche solo che ti porti al cinema è lunga passare le giornate. Giustamente vi chiederete:”E PERCHé NON ESCI?”, una domanda più che lecita, ma per chi nasce pelandrone come me è dura arrendersi al dover uscire a girare a zonzo da soli, per giunta. In fondo, poi, certe giornate sono destinate al riposo e quale miglior luogo per riposarsi se non casa? Ma anche vero che per stare a casa un giorno intero bisogna trovare qualcosa da fare perché annoiarsi è proprio facile e come cantano i Lo Stato Sociale Niente come la noia sa uccidere i cromosomi, pertanto eccomi qui a consigliarvi cosa fare. Innanzitutto lasciate perdere la TV,è risaputo che nei giorni festivi c’è sempre un palinsesto degno di un’enorme cacca di cavallo. Rarissime le eccezioni, quindi non vi sbattete tanto e lasciate stare. Il buon caro vecchio Zenfone, invece, corre subito in aiuto. Ho scaricato delle super app che vi faranno letteralmente schiumare la mutanda, tra cui: la loop station, ukulele e pianoforte. So che vi sembrerà un’immensa cavolata, ma vi giuro che una volta che entrerete nel loop delle app degli strumenti musicali non ne uscirete MAI PIù. A seguire una breve dimostrazione:

Per quanto non sembri, vi assicuro che è molto divertente e vi ipnotizzerà sul serio. Ma siccome 24 ore sono lunghe e dopo il secondo film in streaming che vi sarete guardati sarete di nuovo annoiati ecco ancora lo Zenfone a tornare a portarmi in salvo. Questa volta il passatempo è molto noto ai più: fotografare cose a caso. E questo sembra stupido, ma se avete una super camera come quella dello Zenfone 2 che vi permette di fare miliardi di modifiche, non solo aggiungendo dei filtri, ma anche snellendovi il viso, lisciandovi la pelle, raddrizzando gli orizzonti, modificando i colori, vi assicuro che perderete delle giornate intere a fare foto al nulla pur di utilizzarla, più o meno così:

And last but not least… la foto incriminata che dimostra che con uno Zenfone non avrete bisogno di filtri perché vi perfeziona già alla perfezione:

In sostanza, nella solitudine dei vostri giorni bui, soli e tristi ci sono solo  3 cose che vi salveranno la vita: internet, un computer e il vostro smarphone.

www.zenfone.it 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...