L’ennesimo traditore

John Lennon, Geri Halliwell, Jack Frusciante, Robbie Williams, Giuda, Zayn Malik. Che cos’hanno in comune costoro? Ci hanno insegnato una sola grande lezione di vita: prima o poi qualcuno ti tradisce sempre abbandonandoti.

Ieri sera ero tranquillamente seduta alla mia scrivania quando a un tratto ho sentito un grido. Mi giro pensando che sia esploso un iMac da qualche parte e invece la mia dolce collega mi racconta provata che il kebabbaro degli One Direction ha lasciato il gruppo. Dopo essermi accertata che la mia coinquilina Denai non stesse tentando il suicidio per tale notizia ho deciso di riflettere a mente fredda su questo fatto di cronaca nera.

Ebbene la verità è che il poro Zayn non è poi così diverso da chiunque altro nel mondo. Anzi, è l’ennesimo clichè che si presenta ai nostri occhi, perché la dura veritá è che prima o poi tutti tradiscono. Vuoi per una stronza giapponese che ti ha fottuto il cervello, o perché pensi di essere più figo single che in una “crew”, insomma c’è sempre uno stronzo che un giorno si sveglia e manda affanculo tutto.

Io non sono una directioners ma da donna ferita post scioglimento spice girls e Beatles una cosa voglio dirvela: TRADITORI CI AVETE ROTTO LE PALLE. Infrangete i cuori delle vostre fidanzate ma abbiate la pietà di lasciare in pace i nostri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...